CliC sono gli occhiali con calamita e apertura frontale. Innovativi, pratici e di tendenza, hanno una connessione magnetica. In posizione di riposo, restano fermi e appoggiati sul collo, grazie al loro collarino rigido disponibile in tre taglie. Garantiscono la massima indossabilità e un comfort davvero ottimale.

 “CliC Eyewear ha rivoluzionato il mercato degli occhiali da lettura, offrendo un’alternativa pratica e trendy allo stesso tempo ai soliti occhiali da presbiopia.”

Occhiali con calamita CliC

Se ami la praticità senza trascurare l’estetica e l’innovazione, gli occhiali con calamita frontale CliC sono pensati per te. Le particolarità di questi occhiali, sono le seguenti:

  • Apertura frontalmente
  • Stanghette di appoggio in metallo regolabili e adattabili ad ogni forma di viso
  • Comodo collarinoche li mantiene stabili sul collo una volta aperti

CliC: le caratteristiche principali

I materiali e tecniche di alta qualità conferiscono robustezza agli occhiali magnetici CliC. L’elasticità e la resistenza agli urti del policarbonato, unite all’estrema durevolezza del magnete in neodimio brevettato CE collaudato in galleria del vento per un distacco a 208 Km/h e con una durata di 150 anni, ne fanno un accessorio utilissimo nel quotidiano.

CliC è l’occhiale da presbiopia più imitato. Per questo è importante stare attenti e diffidare dalle imitazioni, scegliendo sempre la qualità dell’originale!

Occhiali Clic: a cosa servono e come indossarli

Il punto di forza del brevetto è il comfort durante l’utilizzo quotidiano come toglierli quando si smette di leggere, per poi rimetterli immediatamente dopo una breve interruzione. Spesso accade che la distrazione ci porti a posarli da qualche parte rischiando di romperli e perdere tempo nel cercarli.

L’uso delle catenelle? Muovendosi con gli occhiali appesi al collo, si rischia di farli urtare o che restino ingarbugliati. Invece, con un solo gesto, il resistente magnete posizionato sul ponte degli occhiali con calamita CliC si apre “dividendo” il frontale in due parti e permettendo di lasciarlo andare sotto il mento. L’occhiale resta appeso al collo grazie al collarino posteriore, dando massima libertà ed evitando fastidiosi occhiali penzolanti.

Gli occhiali CLIC sono premontati da vista e disponibili in diverse gradazioni.

Occhiali CliC: i modelli e il design

Il design non è stato di certo trascurato ed è pensato per le persone attente alle novità ed agli oggetti pratici e di stile. Gli occhiali CliC vengono prodotti in svariati modelli e colori e incontrano il gusto alternativo degli appassionati di moda, di ottica e l’attenzione degli amanti di accessori che migliorano la qualità della vita.

I modelli CliC

  • Modello Classic: è la linea base sulla quale il brand affonda le proprie radici.
  • Modello Tube: presenta un collarino morbido che si può allungare o stringere in base alla propria testa. Unico nel suo genere, può allungarsi sino a 30 cm e con un diametro da chiuso di circa 20 cm. Disponibile in molte varianti colore e due forme: pantos ed executive, rispettivamente pantoscopico o stondato e rettangolare.
  • Modello Flex: è frutto di un nuovo brevetto internazionale nato per garantire più comfort e flessibilità a chi sceglie di indossare CliC Flex. Ispirato alle atmosfere newyorkesi, presenta più di sei modelli tra cui scegliere.

Vuoi sapere di più su questi occhiali? Passa a trovarci in Largo Montanari 16 o contattaci!

Lascia un commento