Hally & Son - Autunno 2015

  • Firma: Hally & Son
  • Collezione: Autunno 2015
  • Disponibilità Uomo
  • Lenti vista

Hally & Son

I prodotti Hally & Son sono unici e altamente riconoscibili; masterpiece è l’occhiale realizzato in corno di bufalo d’acqua, materiale premium con il quale vengono prodotti alcuni preziosi esemplari che conferiscono valore aggiunto al brand. Ricercatezza, classe e fine eleganza, sono questi gli elementi che emergono dalla nuova collezione 2015.

Modelli volti a coniugare stile e sofisticate esigenze, connotati dagli ormai noti ed inconfondibili elementi iconici del brand: asimmetria dei rivetti (tre sul lato destro e due sul sinistro) e terminale d’asta rotondo forato. Le nuove proposte prendono vita dai visionari progetti di Mr. Hally, sapientemente ripresi e reinterpretati in chiave moderna dai nostri designer e artigiani. Una collezione di altissimo valore estetico e progettuale, composta da forme classiche, panthos soprattutto, che rispecchiano appieno il trascorso storico del brand.

Modelli lavorati a mano, realizzati mediante l’impiego di diversi materiali. Dai metalli, al titanio, agli acetati personalizzati volti a riprodurre le tinte naturali del corno di bufalo d’acqua, connotato da colori caldi e classicheggianti. Acetati combinati tra loro con il fine ultimo di garantire occhiali unici, dalla qualità affermata, dall’elevato contenuto tecnico e stilistico.

Le montature presentano inoltre particolari lavorazioni apportate a musetti, cerchi e ponti in grado di impreziosire ulteriormente il prodotto stesso. Una piccola ma importante innovazione, per un brand che della tradizione ha sempre fatto la sua forza, coinvolge anche le lenti. Gli intramontabili filtri solari di colore british racing green, vengono affiancati da lenti sfumate bicolor che coinvolgono le tonalità cromatiche dell’azzurro, dell’ocra e del rosso.